Varie

Realizzazione di lacci in pelle a San Miniato

Labor a San Miniato è specializzata nella produzione di lacci in pelle e cuoio per scarpe, accessori, borse e bigiotteria. L'azienda propone lacci in pelle di varie misure e colori, realizzati impiegando solo pellame selezionato a sgroppanato da artigiani esperti, utilizzando le migliori attrezzature e tecnologie del settore. La pelle viene poi conciata, ingrassata e tinta, per essere infine lasciata a riposare e stagionare. La materia prima così ottenuta viene poi tagliata a misura sia a mano, sia con taglierine automatizzate.

Lacci quadrati e tondi

Labor produce lacci in pelle a sezione quadrata, tagliati su gropponi in pieno fiore o in crosta con finto fiore. 

Entrambi i materiali vengono trattati con concia vegetale su base cromo: in questo modo è possibile ottenere lacci morbidissimi e resistenti. 

L'azienda di San Miniato propone soluzioni in diversi colori, naturali o più vivaci, e trattamenti non assorbenti, fastness e antispolvero. Contattate la sede per informazioni sulla realizzazione di lacci in cuoio.

Minuteria in cuoio e pelle

Anni di esperienza nel settore del trattamento della pelle hanno consentito all'azienda di San Miniato di proporre un'ampia gamma di articoli di alto livello. 

Labor garantisce un alto e costante standard qualitativo per tutti i prodotti realizzati, dai mignon in pelle ai tondini in cuoio, dalle lavorazioni per pelletteria alla minuteria per accessori moda sia prêt-à-porter, sia di alta moda. 

Tutti gli articoli sono personalizzabili e realizzabili in un'ampia gamma di texture, colori e forme.

Chiamate l'azienda per preventivi sui lacci in pelle

Contatti
Share by: